Giovedì, 27 Luglio 2017

 

 Lʼ"Ottocinque" è il primo radiotaxi di Milano. Eʼ nato, infatti, nel 1960 e da allora è il punto di riferimento per gli spostamenti in città. Oggi è una società cooperativa forte di 1400 soci. "Ottocinque" può contare su un numero considerevole di taxi, che gli consente di raggiungere tempestivamente i più diversi punti della città e dellʼhinterland, garantendo una copertura del territorio che è la vera soluzione per qualsiasi esigenza di mobilità. Ad ogni ora, ogni giorno dellʼanno.
"Ottocinque" è, sin dalla sua nascita, sempre stato attento all'evoluzione del servizio e delle tecnologie per supportarlo. Per primi abbiamo introdotto la localizzazione satellitare, con cui la vostra chiamata raggiungerà automaticamente il taxi a voi più vicino: in pochi minuti unʼauto sarà a vostra disposizione. Stiamo continuando a lavorare per innovare e rendere ogni giorno più agevole la vostra esigenza di mobilità.
Quale che sia il vostro bisogno, probabilmente noi abbiamo la soluzione. E se si presentassero esigeenze nuove, come da sempre facciamo, lavoreremo per trovarla.
La nostra flotta comprende le più diverse tipologie di auto, dai mini van alle lussuose Mercedes, dalle versatili station wagon alle ecologiche Prius. Al momento della chiamata potrete naturalmente richiedere il pagamento elettronico, oppure specificare che sarete accompagnati da un simpatico amico quadrupede. E se durante il tragitto voleste fare conversazione, molti di noi parlano correttamente inglese.

Cʼè un solo modo per conoscere tutti i nostri servizi, provarli.

 

Translate

Italian English French German Portuguese Russian Spanish